Benvenuto nella sezione dedicata alla segnalazione di problemi e disservizi nel territorio della città di San Benedetto del Tronto

Cliccando sulla voce “Invio segnalazione come privato cittadino” chiunque, inserendo i propri dati identificativi, può segnalare sinteticamente un problema (massimo 500 battute).
Inoltre è possibile allegare una, al massimo due foto (che non superino 1 mb di peso ciascuna).
E’ indispensabile indicare l’argomento di cui tratta la segnalazione, utilizzando gli appositi menu a tendina disponibili alla voce "Categorie" e alla voce "Sottocategorie", scegliendo tra le voci proposte.
Cliccando su “salva”, la segnalazione viene inoltra all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, che provvede poi ad assegnare la richiesta all’ufficio (interno o esterno, se si tratta di una società che gestisce un servizio per conto del Comune) che si occupa dello specifico tema.
E’ possibile stampare o salvare sul proprio dispositivo la copia della segnalazione con il numero progressivo di registrazione per eventuali riferimenti futuri.